Samsung Galaxy Fold: test superati, il lancio è dietro l’angolo?

Sembra proprio che sia tutto pronto in vista del lancio del nuovo Samsung Galaxy Fold. Infatti, lo smarthone pieghevole, il primo che verrà lanciato da parte del colosso asiatico, potrebbe essere proposto sul mercato già a partire dal prossimo mese di agosto. Sarebbe un bel segnale per tutti gli utenti, soprattutto dopo il primo lancio che è coinciso con il ritiro dei modelli venduti.

Si prospetta un agosto particolarmente ricco per Samsung, dato che ci sarà pure il lancio di Galaxy Note 10. Un vero e proprio boom dei device mobili, che di riflesso ha toccato un po’ tutti i settori. Basti pensare al gioco d’azzardo, dove ormai si gioca più da mobile che da desktop. Tutti i siti di poker online legali in Italia offrono la possibilità di giocare e puntare anche direttamente dal proprio dispositivo mobile, tablet o smartphone che sia. Spesso e volentieri, inoltre, si può usufruire anche di un vantaggioso bonus per iniziare a scommettere da mobile.

Samsung Galaxy Fold, il lancio è più vicino?

Lo smartphone pieghevole del colosso asiatico era stato annunciato già durante lo scorso mese di febbraio. Poi è arrivata la cattiva notizia, con il ritardo della data di lancio per via di problematiche particolarmente importanti, che hanno svelato come ci fossero dei malfunzionamenti nelle prime unità del device che vennero consegnate ai giornalisti.

Stando a dei nuovi report che sono stati diffusi pochissimo tempo fa, sembra che Samsung voglia nuovamente riprovarci. Insomma, il lancio sul mercato del Galaxy Fold sarebbe davvero dietro l’angolo. Tanti addetti ai lavori sostengono come siano stati fatti passi in avanti da gigante per quanto riguarda la cerniera che offre la possibilità di piegare il display.

Stesso discorso per lo schermo, che avrebbe ricevuto qualche ritocchino dal punto di vista del design. Di conseguenza, pare che le prime unità così modificate stiano attraversando le ultimissime fasi di test: le ultime indiscrezioni hanno svelato come tali verifiche siano state superate alla grande.

Allo studio la data di lancio: potrebbe essere il 6 settembre?

Quindi, sembra che la svolta sia davvero dietro l’angolo, dal momento che il lancio sul mercato del Samsung Galaxy Fold dovrebbe avvenire a breve. Gli ultimi ritocchi ed ecco che agosto e settembre potrebbero essere dei mesi papabili per vederlo finalmente in commercio. Con ogni probabilità, lo smartphone pieghevole del colosso asiatico dovrebbe arrivare poco dopo l’evento Unpacked che è previsto per il prossimo 7 agosto, dove invece verrà svelato il Galaxy Note 10.

Allo studio, di conseguenza, adesso pare esserci solo ed esclusivamente la data di lancio. In realtà, il primo evento a cui questo nuovo smartphone pieghevole potrebbe rivedere la luce potrebbe essere rappresentato dall’Ifa di Berlino, che si terrà il prossimo 6 settembre. Tutti i fan attendono con ansia: gli addetti ai lavori non vedono l’ora di ricevere l’invito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *